Come scoprire informazioni e pezzi del noleggio di BMW a Roma
Come detto, le auto BMW sono tra le più desiderate sia per motivi estetici che per la grande esperienza di guida che offrono. Non è un caso che tutte le più importanti compagnie di noleggio abbiano deciso di inserire dei modelli di questa casa automobilistica nelle loro flotte. Ad esempio:
- Europcar mette a disposizione la BMW I4 Electric;
- Maggiore consente di affittare una BMW IX40;
- Sixt tra le sue vetture premium propone la B;W Serie 1, la BMW Serie 2 Active Tourier (anche nella versione station wagon), la BMW Serie 3, la BMW Serie 5 Touring, il suv BMW X1, la cabrio BMW Serie 2, la BMW Serie 4 Gran Coupé.
Come abbiamo visto, la scelta è davvero ampia. Per riuscire ad individuare l’offerta più conveniente o l’auto più in linea con le proprie esigenza, la cosa migliore da fare è un confronto online. Bastano pochi istanti ed un paio di clic per scoprire tutte le soluzioni disponibili sul mercato: è sufficiente inserire il nome della località (che in questo caso è Roma), l’orario e la data del ritiro e della riconsegna della vettura. Una volta premuto il bottone Cerca, il sistema effettuerà la scansione per poi mostrare sullo schermo tutte le opzioni disponibili per i parametri indicati. I risultati possono essere filtrati in base alla categoria del mezzo (piccolo, medio, grande, suv, minivan, familiare, decapottabile, premium), in base alle sue caratteristiche, in base al numero dei posti, in base agli extra opzionali, in base ai metodi di pagamento accettati, in base al fornitore e così via. Una volta trovata l’offerta che si preferisce è possibile procedere direttamente dal sito con la prenotazione del noleggio di BMW a Roma.
A chi rivolgersi per l’affitto a lungo periodo
Ma le alternative non sono finite qua: chi ha la necessità di affittare una BMW a Roma per periodi di tempo più lunghi può approfittare delle offerte proposte direttamente dalla casa automobilistica bavarese. Questa tipo di soluzione porta diversi vantaggi: si ha la possibilità di guidare un’auto sempre nuova ed in ottime condizioni, si ha il massimo controllo delle spese, senza preoccuparsi più di tanto degli imprevisti, si può sempre contare sull’assistenza dei professionisti. Il tutto a fronte del pagamento di un anticipo e di un canone mensile che rimane fisso nel corso del tempo e che può includere la tassa di proprietà, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura assicurativa, la gestione dei sinistri, l’assistenza stradale e così via. Al termine del contratto di noleggio a lungo termine, l’automobilista può sceglier se comprare l’auto ad un prezzo vantaggioso (e già pattuito) oppure se restituirla e prendere un’altra auto.