Come trovare le offerte per il noleggio di Mercedes a Roma
Tutte e più importanti ditte di noleggio possono vantare dei modelli Mercedes nella loro flotta. Giusto per fare qualche esempio possiamo menzionare la Classe B, la Classe C, la Classe E Sedan e il minbus Vito messi a disposizione da Avis. Tra i veicoli che compongono la gamma Selection di Europcar ci sono la Classe C Cabrio, la GLC Coupè 4X4 e la Classe E SW 4X4. Maggiore propone il minivan Vito, le automatiche Classe E e Classe C, oltre alla Classe A, che è stata inserita nella gamma Select. Sicily by Car ha scelto di affidare la sezione della sua flotta dedicata ai minivan alle diverse versioni del Mercedes Vito Long.
Naturalmente quelli riportati fin qua sono solo degli esempi: per scoprire tutte le offerte è possibile fare una ricerca ed un calcolo del preventivo online: dopo essersi collegati al sito, basta riempire gli spazi con i luoghi, le date e gli orari di ritiro e di riconsegna del veicolo per dare il via alla ricerca delle soluzioni disponibili. L’elenco dei risultati può essere ulteriormente ristretto utilizzando i filtri di ricerca, che permettono di individuare con un paio di clic l’auto perfetta per le proprie necessità. Navigando tra le varie opzioni si potranno scoprire le offerte più interessanti in merito al noleggio di Mercedes a Roma.
I piani di noleggio a lungo termine
Quanto è stato detto finora può andare bene per chi ha la necessità di affittare un veicolo per un periodo di beve durata: per un evento particolare o una cerimonia, per un viaggio di lavoro, per una breve vacanza o così via. Ci sono però anche persone che sono interessate al noleggio a lungo termine di Mercedes a Roma. Le prime soluzioni arrivano direttamente dalla casa madre: la Mercedes ha predisposto dei piani di affitto lungo disponibili presso i concessionari ufficiali (le sedi si trovano in via Zoe Fontana 220, via Salaria 713, Grande Raccordo Anulare km 64.962 all’uscita 33, via di Acqua Acetosa Ostiense 430, via del Caravaggio 113B).
Ecco alcuni esempi di noleggio di Mercedes a lungo termine con MyMobilityPass: per la nuova EQE 300 Advanced è disponibile un piano di 36 mesi con 45.000 km totali, che prevede il pagamento di un anticipo di 13.000 euro ed un canone mensile di 1.102 euro, con la manutenzione ordinaria e straordinaria e la copertura assicurativa completa incluse; per la Classe A 250 e Plug-in hybrid Automatic Advanced Plus AMG Line è disponibile un piano di 36 mesi con 60.000 km totali, che prevede il pagamento di un anticipo di 5.500 euro ed un canone mensile di 645 euro, con la manutenzione ordinaria e straordinaria e la copertura assicurativa completa incluse. Oltre ai piani di lungo termine (con durata compresa tra i 24 ed i 48 mesi) sono disponibili anche piani di medio termine, che hanno una durata compresa tra un anno ed un anno e mezzo.